Beautiful: Brooke sceglie Bill ma Ridge non si arrende. Le anticipazioni del 22 novembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Su Canale 5 alle ore 13.50 andrà in onda anche oggi un nuovo appuntamento con i membri della famiglia Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera americana Beautiful. Siete curiosi di conoscere le sorprese che ci regaleranno i famosi stilisti di Los Angeles nell'episodio di mercoledì 22 novembre 2017Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy non si dimostra intenzionata a perdonare Sally, dopo che lei e la sua famiglia, le hanno rubato l'intera collezione di abiti. Nel frattempo Brooke passa a trovare Bill e i due ritornano assieme anche se il magnate vorrà capire quale è stato l'errore fatale di Ridge che ha spinto la Logan a chiudere per sempre con lui. Intanto Katie ha raggiunto Quinn a casa per ricordarle di essere in attesa della sua offerta di lavoro alla Forrester Creation ma la Fuller ha continuato a prendere tempo dicendo che in questo momento Eric e gli altri sono impegnati per via della loro collezione rubatagli dalla Spectra Fashion.

Beautiful: le anticipazioni del 22 novembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Eric informerà Katie che starà cercando di capire quale potrebbe essere il ruolo più adatto a lei alla Forrester Creation ma Ridge lo scopre e si agita. In seguito, una volta rimasti soli, proprio lo stilista e la Fuller avranno un duro confronto con la più piccola delle Logan e dove l'uomo le ribadirà le sue intenzioni di riconquistare Brooke mentre invece la madre di Wyatt confermerà la sua assoluta fedeltà nei confronti del marito. Infine Brooke e Bill festeggeranno il loro ritorno insieme e decideranno anche di convolare presto a nozze.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/