Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?
Su Canale 5 alle ore 13.50 andrà in onda anche oggi un nuovo appuntamento con i membri della famiglia Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera americana Beautiful. Siete curiosi di conoscere le sorprese che ci regaleranno i famosi stilisti di Los Angeles nell'episodio di mercoledì 22 novembre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy non si dimostra intenzionata a perdonare Sally, dopo che lei e la sua famiglia, le hanno rubato l'intera collezione di abiti. Nel frattempo Brooke passa a trovare Bill e i due ritornano assieme anche se il magnate vorrà capire quale è stato l'errore fatale di Ridge che ha spinto la Logan a chiudere per sempre con lui. Intanto Katie ha raggiunto Quinn a casa per ricordarle di essere in attesa della sua offerta di lavoro alla Forrester Creation ma la Fuller ha continuato a prendere tempo dicendo che in questo momento Eric e gli altri sono impegnati per via della loro collezione rubatagli dalla Spectra Fashion.
Beautiful: le anticipazioni del 22 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Eric informerà Katie che starà cercando di capire quale potrebbe essere il ruolo più adatto a lei alla Forrester Creation ma Ridge lo scopre e si agita. In seguito, una volta rimasti soli, proprio lo stilista e la Fuller avranno un duro confronto con la più piccola delle Logan e dove l'uomo le ribadirà le sue intenzioni di riconquistare Brooke mentre invece la madre di Wyatt confermerà la sua assoluta fedeltà nei confronti del marito. Infine Brooke e Bill festeggeranno il loro ritorno insieme e decideranno anche di convolare presto a nozze.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/