Beautiful: Nicole accetterà la proposta di Zende? Le anticipazioni del 22 settembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Cosa succederà nel penultimo appuntamento della settimana in compagnia dell'allegra e complicata famiglia dei Forrester, protagonista della longeva soap opera americana, Beautiful? Siete curiosi di conoscere quali sorprese ci regalererannosu Canale 5 oggi, venerdì 22 settembre 2017 alle ore 13.50, i nostri beniamini da Los Angeles? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni,  ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Nicole si stava preparando per un nuovo servizio fotografico ma quando è venuta a sapere che era proprio Zende il fotografo, la ragazza intendeva rinunciarvici ma per fortuna ci ha pensato proprio sua sorella Maya a farle cambiare idea. Nel frattempo Thomas ha fatto invece visita a Sally Spectra e fra i due è scattato anche un appassionato bacio , infine Liam e Steffy, su consiglio di Ivy hanno deciso di sposarsi in Australia.

Beautiful: anticipazioni del 22 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che la giovane Avant sarà pronta per il set fotografico e qui ci troverà proprio il suo ex compagno Zende in ginocchio e con tanto di anello. Nicole felice e sorpresa di fronte a questa inaspettata proposta di matrimonio, non potrà fare altro che accettare. Anche Eric sarà entusiasta di ciò e deciderà così di ospitare il ricevimento a casa sua. Sasha allora chiederà nuovamente perdono alla sorellastra e quest'ultima accetterà le scuse e la inviterà anche al suo matrimonio mentre invece Rick e Maya le faranno da testimoni.

Peccato però che anche Sally Spectra, dopo l'enorme pubblicità ricavata grazie a quel video che ha condiviso in rete in cui lei e Steffy Forrester si sono lanciate pezzi di torta in faccia, starà già escogitando la sua prossima mossa per attirare l'attenzione mediatica su di sè. Sarà proprio il matrimonio fra Nicole e Zende a servirle questa occasione? Chissà, con la pronipote di Sally le soprese sono sempre dietro l'angolo.

Fonte foto copertina: Facebook