Beautiful, le anticipazioni del 23 aprile: C.J. rifiuta l'offerta di Bill

Ecco cosa accadrà lunedì 23 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuova settimana e nuovi appuntamento con Beautiful: lunedì 23 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap d'oltreoceano continua con nuovi gustosi dettaglia sulle due case di moda di Los Angeles: la Forrester Creations e la Spectra. Fra liti familiari, grossi intrighi e amorazzi: cos'altro succederà a Bill, Ridge e soci? Scopriamo cosa ci riserverà la nuova puntata, facendo però un piccolo salto indietro per rileggere a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline vuol tornare con Thomas per allontanarlo da Sally. Bill vuole conquistare la fiducia di Thomas per avere le dovute autorizzazioni alla costruzione di un grattacielo su un terreno della Spectra. Wyatt e Katie continua la loro relazione segreta. Sheila va a casa di Eric per restituirgli un orologio: lì incontra Quinn e scatta immediatamente una rissa furibonda; Sheila le prende di santa ragione. Bill continua le sue manovre d'avvicinamento con la Spectra e, pur di riuscire nel suo intento, giura a  C.J. che verserà alla società 5 milioni di dollari in più rispetto aveva precedente pattuito.

L'azienda si convincerà ad accettare la proposta?  Sheila riprende conoscenza ma un dottore, giunto in casa dopo una telefonata di Eric, spiega che la donna potrebbe aver accusato una commozione cerebrale. Eric si sente in dovere di ospitare la donna a casa sua e Quinn non prende bene la notizia.

Beautiful: le anticipazioni del 23 aprile 2018

Quinn non è per nulla d'accordo ad accogliere in casa Sheila. Eric si allontana pe run paio di minuti e le due donne finiscono nuovamente per avere l'ennesima violenta litigata (questa volta, però, solo a parole). E fra una parola e una parolaccia, vola anche una pesante minaccia. C.J. lascia tutti sotto shock: nonostante l'importante offerta economica avanzata da Bill, l'uomo rifiuta. Bill resterà imbufalito. E non avendo altri appigli con cui cercare di portare avanti il suo progetto, torna ad attizzare la bufala della malattia rara di Caroline, sperando che Thomas abbocchi al suo amo. Se Thomas finirà fra le mano di Bill, Sally sarà costretta a disegnare la nuova collezione tutta da sola...