Beautiful, le anticipazioni del 23 dicembre: Nicole è sotto choc

Le ultime anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera "Beautiful"

Come si concluderà la settimana in compagnia della complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester? La longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful andrà in onda anche questo pomeriggio sabato 23 dicembre 2017 alle ore 13.45 su Canale 5 ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Brooke sceglie di sposare Bill Spencer malgrado la controproposta improvvisa di matrimonio da parte di Ridge e così alla presenza di Justin, Liam e Wyatt la donna e il magnate danno finalmente inizio alla cerimonia nuziale. Intanto Quinn Fuller raggiunge Ridge per informarlo che Brooke ha preferito sposare il magnate e non lui ma lo stilista ancora una volta si dice convinto che la sua Logan presto capirà l'errore commesso e tornerà da lui. Infine Zende e Nicole cominciano a progettare di avere un figlio e costruire una famiglia assieme.

Beautiful: le anticipazioni del 23 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Zende e Nicole si improvviseranno baby sitter per via di un improvviso viaggio di lavoro di Rick e Maya. I due giovani sposini accetteranno con gioia la proposta e nel frattempo staranno progettando di costruirsi una famiglia anche loro. Brooke e Bill invece saranno sull'aereo che li porterà in viaggio di nozze e intanto Nicole si sottoporrà ad una visita ginecologica dove purtroppo scoprirà che molto probabilmente non potrà più avere figli.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/