Beautiful: Steffy accetterà la proposta di Quinn? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per andare in onda il quinto ed ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà questo 23 giugno 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 23 giugno

Nelle puntate precedenti in onda su Canale 5 abbiamo visto la cerimonia nuziale fra Brooke Logan e Bill Spencer interrotta a causa dell'improvvisa dichiarazione d'amore di Ridge nei confronti della donna. Il magnate americano ha allora in un primo momento deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi ma quando c'ha riprovato si è intromesso nuovamente fra lui e la sua amata lo stilista della Forrester, il quale sarà riuscito finalmente a riconquistare la Logan e a riunire finalmente la famiglia insieme al giovane figlio, R.J.

Nel frattempo alla Forrester Craetion la Fuller, dato che Eric ha confessato che al momento non se la sentirà di ritornare al comando dell'azienda, ha pensato di nominare come amministratore delegato proprio la sua ex nuora, Steffy. Quest'ultima non è sembrata affatto felice di questa scelta e infatti starà decidando sul da farsi. La figlia di Ridge non vuole complicazioni a lavoro con Quinn ma non vorrà neanche lasciare l'azienda in balia della donna. Intanto che Steffy deciderà se accettare o meno di diventare l'amministratore delegato della Forrester, Quinn si confronterà sull'argomento con suo figlio Wyatt sperando che questo suo gesto faccia riavvicinare i due ex coniugi.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Fonte Foto Copertina: Facebook