Beautiful: Nicole ha un ripensamento ma ormai è tardi. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 tutto è pronto per nuovo appuntamento con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena anche nella puntata che verrà trasmessa questo martedì 23 maggio 2017. Vediamo allora cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: le anticipazioni del 23maggio

Nella villa di Bill Spencer sono saltate le nozze fra Brooke Logan e il suo futuro sposo e questo perchè il magnate ha scoperto che al piano di sopra in camera da letto con la sua fidanzata c'era anche Ridge che le stava confessando tutto il suo amore. Bill è andato su tutte le furie e malgrado Brooke abbia poi cacciato via di casa Ridge, l'uomo ha lo stesso deciso di mandare all'aria le nozze convinto ormai che la sua Logan lo sposasse solo per avere quelle quote che tanto servono al suo ex compagno per salvare la sua azienda dalle mani di Quinn Fuller ma Bill ha anche detto allo stilista che ormai quelle quote le avrà perse per sempre. 

Intanto dall'altra parte di Los Angeles Zende ha lasciato Nicole perchè quest'ultima ha accettato di essere per la seconda volta la madre surrogata di Rick e Maya ed è partito in vacanza con Sasha, i due sull'aereo si baceranno anche ma nel frattempo Nicole avrà un ripensamento e per non perdere il fidanzato deciderà di tirarsi indietro con la sorella e suo cognato ma orami sarà troppo tardi per la sua storia. Infine Steffy deciderà di cancellarsi il tatuaggio della fede nuziale con Wyatt e tornerà finalmente a vivere da Liam.

Fonte Foto Copertina: Facebook