Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio: l'inaspettata decisione di Bill

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful: ecco cosa accadrà nella puntata del 23 maggio 2018.

Come ogni giorno, diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful. Nella soap opera Mediaset, la situazione si fa sempre di più delicata: Liam e Bill sono ai ferri corti e il rapporto tra padre e figlio sempre più in bilico. Troveranno un modo per risolvere la questione in maniera meno drastica? Per scoprirlo, leggete tutte le novità che riguardano il nuovo episodio della telenovelas americana più amata dagli italiani, che va in onda il 23 maggio 2018. 

Beautiful, la puntata del 22 maggio 2018

Nella puntata del 22 maggio 2018, abbiamo visto che Bill aveva intenzione di estromettere Liam dalla sua azienda, la Spencer Publications. Il ragazzo, infatti, registra una conversazione avuta col padre, nel quale l'uomo confessa di essere lui il mandante dell'incendio che ha distrutto gli uffici della casa di moda. Pertanto, con questa prova, lo intima a lasciare l'amministrazione dell'azienda di editoria. Intanto, Maya ottiene ciò che aveva chiesto: trasferire Zende e la sorella Nicole a Parigi per allontanarla dalla figlia Lizzie. La soluzione, architettata da Maya, funzionerà e separerà di fatto i tre dalla piccola?

Beautiful, le anticipazioni del 23 maggio 2018

Anche se la situazione era alquanto critica, nella puntata del 23 maggio 2018, sembra che gli eventi prendano una piega diversa: infatti, dopo i contrasti tra padre e figlio in merito alla gestione della Spencer Publications e l'incendio doloso alla Spectra, pare che Bill faccia un passo indietro: l'uomo, infatti, ripensando alle parole di Liam, decide di dare le proprie dimissioni dalla Spender per fare spazio al ragazzo. Inoltre, Bill comunica alla moglie Brooke di voler fare un viaggio e di allonanarsi un po'da casa e dalla sua attività lavorativa. È una tregua prima della tempesta? Davvero Bill si arrende così facilmente, lasciando tutto nelle mani di Liam? Staremo a vedere come evolverà la vicenda. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/