Ecco cosa accadrà venerdì 23 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Penultimo appuntamento settimanale con Beautiful: venerdì 23 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera Made in USA, anche questa volta ci porterà alla scoperta delle beghe familiari della famiglia Forrester: dalle questioni sentimentali fino alle sempre più complicate sorti della omonima società di moda. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo cos'è accaduto in questa soap negli scorsi episodi.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Quinn è alla ricerca di Eric che però sembra essersi totalmente volatilizzato. Steffy e Liam scoprono l'albergo in cui l'uomo si è nascosto: lo raggiungono e lo interrogano sulla faccenda. Lui però li sgrida: la discussione si trasforma in una feroce lite. Ai tre si aggiunge anche heila, che desta confusione in Steffy: quest'ultima estrae una pistola e spara nella sua direzione. La donna per fortuna risulta solo ferita. Dall'altro lato della città, Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas. Il giovane però non cede alle lusinghe dell'uomo. Per ora.
Beautiful: le anticipazioni del 23 marzo 2018
Nell'episodio di Beautiful in onda il 23 marzo 2018, continueremo ad assistere al dialogo privato fra Bill Spencer e Thomas: da un lato c'è Bill che sta continuando il suo tentativo di convincere Thomas a cambiare casacca ed entrare nella squadra della Spectra (oltre che nel cuore di Caroline), ma dall'altro lato troviamo lo stesso Thomas che - in grande onestà - non è così sicuro dell'offerta raccontata dal suo interlocutore. Assisteremo, inoltre, al secondo round fra Eric e Steffy: informata dai due amici, la donna ha scovato e raggiunto il suo amante nell'albergo fuori città. Lei implora il suo compagno chiedendogli perdono ma lui non ne vuole proprio sapere di riallacciare i rapporti con la "traditrice". Per lui esser stati traditi sentimentalmente è stato un gesto infimo... ma esser stati traditi con un rapporto incestuoso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.