Beautiful: Katie e Quinn dovranno lavorare assieme per volere di Eric. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto un nuovo appuntamento in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful. La fortunata telenovela incentrata sulla vita della famiglia Forrester sta per ragalarci nuovi colpi di scena anche nell'episodio in onda giovedì 23 novembre 2017 ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Eric informa Katie che stacercando di capire quale potrebbe essere il ruolo più adatto a lei alla Forrester Creation ma Ridge lo scopre e si agita. In seguito, una volta rimasti soli, lo stilista e la Fuller si confrontano duramente con la più piccola delle Logan, qui l'uomo le ribadisce le sue intenzioni di riconquistare Brooke mentre invece la madre di Wyatt conferma la sua assoluta fedeltà nei confronti del marito. Infine Brooke e Bill festeggiano il loro ritorno insieme e decidono anche di convolare presto a nozze.

Beautiful: le anticipazioni del 23 novembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Bill annuncerà a Brooke che si sposeranno a Montecarlo sul suo yatch con una cerimonia molto intima e poi correrà in azienda ad informare Wyatt e Liam della novità. Nel frattempo alla Forrester Creation Eric scoprirà che Sally sarà riuscita a copiare non solo gli abiti ma anche i gioielli della nuova collezione e chiederà così a sua moglie Quinn di rimettersi subito al lavoro ma questa volta affiancata da Katie. La collaborazione fra le due donne però, non comincerà nel migliore dei modi anzi e nel frattempo Ridge raggiungerà Brooke in ufficio per chiederle ancora scusa ma la donna lo tratterà con disprezzo.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/