Beautiful: nuovo scontro fra Steffy e Sally ma interviene Thomas e...Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Con quale colpo di scena inaugurerà la nuova settimana l'allegra famiglia dei Forrester? Quali altri sorprese sono in serbo dietro l'angolo per i nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Siete curiosi di conoscere cosa accadrà nel nuovo episodio della telenovela in onda oggi, lunedì 23 ottobre 2017, come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione della nuova puntata, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Katie continua a credere che fra Quinn e lo stilista Ridge ci sia in atto una relazione intanto i Forrester atterranno finalmente nella splendida città di Sidney qui dove ha luogo la cerimonia di nozze fra Steffy Forrester e Liam Spencer. Momenti magici ed emozionanti per i protagonisti ma anche per tutti gli invitati che, dopo una corsa su un motoscafo, continuano il ricevimento dei ragazzi sulla spiaggia. Intanto però a Los Angeles, Wyatt Spencer si lascia andare alla tristezza per aver perso definitivamente la sua amata e si reca in un bar per ordinare da bere.

Beautiful: le anticipazioni del 23 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful  vedremo che i novelli sposi, Nicole e Zende raggiungeranno Wyatt in un bar a Los Angeles mentre dall'altra parte a Sydney, Steffy e Liam raggiungeranno la spiaggia e qui la giovane Forrester si accorgerà anche della presenza di Sally Spectra al suo matrimonio e la inviterà subito ad andarsene ma suo fratello Thomas si opporrà. Intanto la giovane stilista sarà indecisa se ascoltare i consigli di sua nonna Shirley e postare così le foto del matrimonio sui social oppure rispettare Thomas ed i Forrester cancellando quegli scatti? Infine Bill Spencer si renderà sempre più conto di aver perso per sempre la sua Logan.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/