Beautiful, le anticipazioni del 24 aprile: Sheila malata immaginaria

Ecco cosa accadrà martedì 24 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua l'appuntamento con Beautiful: martedì 24 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera statunitense continua senza alcuna sosta con tutti i nuovi sviluppi sui protagonisti della infinita disfida fra le due case di moda più famose di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Liti familiari, amorazzi,  intrighi e criticità lavorative : prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, però, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende di Ridge, Bill e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Bill vuole conquistare il benestare di Thomas al fine di avere tutte le autorizzazioni necessarie alla costruzione di un grattacielo su un terreno della Spectra. Sheila si reca a casa di Eric: lì incontra Quinn e fra le due scatta una feroce rissa. Ad avere la peggio è proprio Sheile che, dopo averle prese di santa ragione, si accascia per terra. Bill continua con il suo piano mettendo sul piatto ulteriori 5 milioni di dollari rispetto a quanto pattuito in precedenza; C.J. non è convinto e, nonostante la grossa cifra in ballo, rifiuta l'offerta. Sheila riprende conoscenza ma un dottore accorso a visitarla le diagnostica una possibile commozione cerebrale. Eric si sente in dovere di ospitare la donna a casa sua e Quinn non è d'accordo. Le due iniziano nuovamente a litigare fra parolacce e minacce a vario titolo. Problemi anche per Sally che, vista la latitanza di Thomas, si vede costretta a disegnare da sola la nuova collezione.

Beautiful: le anticipazioni del 24 aprile 2018

Quella furbona di Sheila non si lascerà scappare l'ennesima possibilità e, pur di fregare la sua rivale Quinn, fingerà d'esser rimasta intontita dalla commozione celebrale: inizierà a tremare, farà una sceneggiata dissimulando persino il fatto di non essere in grado di reggersi in piedi da sola. Insomma, farà di tutto pur di rimanere a casa di Eric.

Sheila, però, non sa che Eric ha chiamato in gran segreto un secondo medico - di famiglia - che potrebbe smentire il malessere della donna. Bill non ci vede più dalla rabbia dopo il rifiuto di C.J.: la sua smania di vendetta sarà tale che chiederà a Liam di scrivere un articolo che stronchi tutta la Spectra.