Beautiful, le anticipazioni del 24 febbraio: Nicole rinuncia a Lizzy

Ecco cosa accadrà sabato 24 febbraio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Ultimo appuntamento settimanale con Beautiful: sabato 24 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila continua le sue manovre d'avvicinamento su Eric: decide di andare a trovare l'uomo dicendosi preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Dopo esser stato con Eric e uscendo dall'ingresso principale di Villa Forrester, Sheila incontrerà sul suo cammino proprio Quinn. Le due inizieranno prima a litigare; Sheila enuncerà persino una pesante minaccia sulla sua rivale. Si torna a parlare di lavoro: Katie spiega a Steffy quali sono le sue nuove idee per rilanciare l'immagine della azienda della famiglia Forrester dopo i disastri combinati con la Spectra. Dopo molte indecisioni, Nicole è alle prese con la firma dei documenti che finalmente approveranno l'adozione e il suo definitivo distacco da Lizzy. Al suo fianco, però, Julius le consiglia di non firmare nulla e di tenere con sé la bambina. Ovviamente Vivienne e Zende sono certo che sia più gusto che la donna firmi...

Beautiful: le anticipazioni del 24 febbraio 2018

Dopo non pochi patemi d'animo, Nicole decide di rinunciare alla piccola Lizzy pensando alle pene sofferte da Maya; la decisione viene presa pur sapendo che suo padre Julius è fortemente contrario. Katie e Wyatt trascorro insieme una pausa pranzo: fra i due scatta una certa simpatia reciproca tanto da arrivare a discutere dei nuovi lavori della Forrester; fra una chiacchiera e una forchettata, si parlerà di nuove idee creative per la prossima sfilata che avrà luogo a Montecarlo.

La coppia formata da Zende e Nicole continua a rimuginare sulla infertilità secondaria che cautelativamente il medico specialista ha attenzionato alla donna.