Beautiful: Nicole rinuncia a fare la madre surrogata ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 sta per andare in onda un nuovo appuntamento con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena anche nella puntata in onda questo mercoledì 24 maggio 2017. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 24 maggio

Alla Forrester Creation mentre Caroline, Thomas, Pam e Charlie festeggiavano insieme la festa di Halloween, Nicole ha invece comunicato al suo fidanzato Zende che ha cambiato idea ed ha accettato di essere per la seconda volta la madre surrogata per sua sorella Maya e per suo cognato Rick. Zende non l'ha presa bene, l'ha lasciata ed è partito in vacanza alle Hawaii proprio con Sasha ma nella nuova puntat di Beautiful vedremo che Nicole parlerà con sua sorella ed avrà un ripensamento sulla faccenda.

La ragazza è innamorata di Zende e questa voltaper timore di perderlo per sempre deciderà a malincuore di fare un passo indietro rinunciando a fare da madre surrogata per la seconda volta e correrà in aereoporto, dove starà rientrando il suo fidanzato, per comunicargli la notizia ma qui succederà qualcosa di inaspettato. La piccola Avant infatti, troverà il suo Zende nuovamente fra le braccia della sua sorellastra Sasha e adesso cosa succederà?

Intanto nella villa Donald Bill Spencer abbiamo visto le nozze fra il padrone di casa e Brooke Logan improvvisamente annullate dopo che il futuro sposo ha scoperto che al piano di sopra in camera da letto con la sua fidanzata c'era anche Ridge che le stava confessando tutto il suo amore.

Fonte Foto Copertina: Facebook