Beautiful: Sally rischia davvero grosso dopo il furto alla Forrester Creation. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Cosa succederà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful? Quali nuovi colpi di scena ci regalerà la fortunata telenovela incentrata sulla vita della famiglia Forrester, nell'episodio in onda venerdì 24 novembre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Bill annuncia a Brooke che si sposeranno a Montecarlo sul suo yatch con una cerimonia molto intima e poi corre in azienda ad informare i figli, Wyatt e Liam della novità. Nel frattempo alla Forrester Creation Eric scopre che Sally è riuscita a copiare non solo gli abiti ma anche i gioielli della nuova collezione e chiede così a sua moglie Quinn di rimettersi subito al lavoro ma questa volta affiancata da Katie. La collaborazione fra le due donne non comincia però nel migliore dei modi e nel frattempo Ridge raggiunge Brooke in ufficio per chiederle ancora scusa ma la donna lo tratta con disprezzo.

Beautiful: le anticipazioni del 24 novembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Nicole incontrerà Coco e le offrirà tutto il suo sostegno, anhce la piccola Avant come R.J. crederà nella buona fede della giovane Spectra. Nel frattempo invece, Sally annuncerà a sua nonna che d’ora in avanti sarà soltanto lei a disegnare i bozzetti senza più avvalersi di alcun furto ma non troverà l'appoggio della parente. Steffy invece scoprirà che Brooke è ritornata con Bill e infine Carter raggiungerà insieme al tenente Baker l'ufficio di Sally spiegandole che per il furto alla Forrester potrebbe rischiare quindici anni di carcere e il pagamento di una ingente somma di denaro.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/