Beautiful: Steffy e Liam divisi da nonno Eric. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un altro appassionante episodio con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo martedì 25 luglio 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 25 luglio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la sua famiglia, Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda ed ha poi chiesto a sua nipote che non vorrà che la ragazza, almeno finchè sarà risulterà ancora sposata con Wyatt, viva sotto lo stesso tetto con un altro uomo che non sia suo marito.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo che Steffy metterà al corrente il suo fidanzato Liam della decisione di suo nonno e che lei a malincuore deciderà di condividere. I due fidanzati avranno allora una furiosa lite ma alla fine la Forrester lascerà quella casa e asseconderà così suo nonno. Lo Spencer allora, adirato e deluso si confiderà con Ridge Forrester il quale racconterà al ragazzo quello che avrà fatto in sauna la volta scorsa con Quinn. Liam in realtà ancora una volta esorterà lo stilista a stare alla larga da quella donna troppo pericolosa e capace di tutto se dovesse venire a scoprire del vero piano dlel'uomo.

Intanto Ridge comunicherà a Brooke che avrà cominciato un nuovo piano per liberarsi della Fuller ma non avrà ancora intenzione di raccontarle i dettagli finchè non andrà in porto. Infine vedremo proprio Quinn ripensare a quegi attimi in sauna in compagnia del figlio di suo marito.

Fonte foto copertina : Facebook