Beautiful: Ridge non si arrende e continua la guerra contro Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna a farci compagnia anche questo pomeriggio, la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo giovedì 25 maggio 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 25 maggio

Nella villa dei Forrester Quinn ed il capostipite, Eric continuano la loro relazione contro tutto e tutti, la Fuller è diventata infatti la nuova moglie di Eric Forrester con tanto di procura su tutto il patrimonio del suo neo sposo. Nella puntata odierna di Beautiful vedremo che in azienda Quinn, Wyatt e Ivy staranno lavorando alla prossima sfilata mentre verranno improvvisamente interrotti da Ridge. 

Quinn spiegherà allora all'uomo di aver deciso di concentrare la sfilata oltre che agli abiti, anche in maniera significativa ai gioielli peccato che lo stilista boccerà immediatamente questa idea e comunicherà alla nuova moglie di suo padre, di non avere alcuna intenzione di lavorare al suo fianco.

Nel frattempo anche le nozze fra Brooke Logan Bill Spencer sono ormai state annullate a data da destinarsi, prima per il rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. e poi per la presenza di Ridge nel giorno delle nozze in cui ha confessato alla sua Logan tutto il suo amore.

Beautiful: è la soap più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.