Beautiful, le anticipazioni del 25 ottobre: Steffy va da Liam per chiedergli perdono

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 ottobre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 25 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy si recherà nell'hotel dove alloggia il marito, al fine di chiedergli umilmente perdono. Wyatt cerca di convincere il fratello Liam a non rinunciare al suo matrimonio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 24 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful del 24 ottobre 2018, abbiamo visto che a Los Angeles è tornata Hope, la quale ha come obiettivo quello di dedicarsi alla sua collezione “Hope for the future”: la ragazza apprende che Liam e Steffy si sono allontanati, anche se non conosce il motivo della loro rottura.
La ragazza va da Liam e cerca di capire le ragioni che lo hanno spinto ad allontanarsi da Steffy. Anche se non conosce tutti i dettagli, Hope si reca da Steffy e le dimostra solidarietà, rivelandole anche l'albergo dove alloggia il marito. Quando saprà della verità - ossia che Steffy ha tradito Liam con Bill - resterà sconvolta.  

Beautiful, le anticipazioni del 25 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 ottobre 2018, vedremo che Steffy - una volta appreso dove si rifugia il marito - decide di recarsi all’hotel indicatole da Hope per andare a parlarci e capire se la situazione tra loro possa essere ripristinata. Quello che vuole la ragazza è il perdono dal marito Liam. 

Wyatt, intanto, fa anche lui visita a Liam: il ragazzo intende far capire al fratellastro che è un peccato rinunciare al matrimonio con la figlia di Ridge e di perdonarla anche perché aspetta un bambino. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/