Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile: Sheila ricatta il medico

Ecco cosa accadrà giovedì 26 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua l'appuntamento con Beautiful: giovedì 26 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera statunitense continua senza alcuna sosta con tutti i nuovi sviluppi sui protagonisti della infinita disfida fra le due case di moda più famose di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Liti familiari, amorazzi,  intrighi e criticità lavorative : prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, però, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende di Ridge, Bill e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila va casa di Eric ma incontra Quinn: fra le due scatta una rissa che vede Sheila soccombere; la sua avversaria la colpisce e lei cade per terra. Bill cerca in tutti i modi di conquistare le autorizzazioni per erigere un palazzo sui terreni della Spectra: nonostante la sua offerta economica ben più alta del solito, C.J. non è convinto e rifiuta l'accordo. Sheila riprende conoscenza ma il medico accorso a visitarla le diagnostica una possibile commozione cerebrale. Eric, dunque, si sente in dovere di ospitare la donna a casa sua. Quinn non è d'accordo e le due itigano nuovamente.

Sheila approfitta della situazione inscenando il fatto di non essere nemmeno in grado di reggersi in piedi. Eric sta convoncando a casa sua un secondo medico che potrebbe smentire la donna. Bill è pronto a consumare una tremenda vendetta nei confronti di C.J.: chiederà a Liam di scrivere un articolo contro la Spectra. 

Beautiful: le anticipazioni del 26 aprile 2018

Liam intervista Sally e, nonostante Bill gli abbia chiesto di scrivere un articolo aggressivo, lui pubblicherà un post molto positivo. E ritorniamo proprio da Bill che continua ad avere il dente avvelenato: chiederà dunque a Steffy di continuare a reggere il gioco con Thomas, in vista di una imminente riunione che terrà con Caroline e Douglas. A casa di Eric, Sheila si sottopone all'esame medico di James Warwick che la ritiene in buona salute e in grado di rimettersi in piedi. Che smacco per Sheila che - con grande aggressività - lo minaccerà di rivelare a tutti la sua dipendenza agli antidolorifici. Il medico cede al ricatto: spiegherà ad Eric che Sheila deve restare a casa sua per riposare.