Ecco cosa accadrà lunedì 26 febbraio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Primo appuntamento della settimana con Beautiful: lunedì 26 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Sheila continua le sue manovre d'avvicinamento su Eric: decide di andare a trovare l'uomo dicendosi preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Dopo esser stato con Eric e uscendo dall'ingresso principale di Villa Forrester, Sheila incontrerà sul suo cammino proprio Quinn. Le due inizieranno a litigare; Sheila enuncerà persino una pesante minaccia sulla sua rivale. Katie spiega a Steffy quali sono le sue nuove idee per rilanciare l'immagine della azienda della famiglia Forrester dopo i disastri combinati con la Spectra. Dopo molte indecisioni, Nicole è alle prese con la firma dei documenti che finalmente approveranno l'adozione e il suo definitivo distacco da Lizzy.
Beautiful: le anticipazioni del 26 febbraio 2018
Ancora malumori in casa di Nicole: ha deliberato la decisione di distaccarsi da Lizzy ma, conscia del fatto che probabilmente potrà non avere più figli naturali, cerca conforto nel suo compagno Zende. Lui, com'è giusto che sia, le rivelerà di essere totalmente dalla sua parte e che - qualora l'infertità si rivelerà veritiera - accetterà di buon grado anche l'adozione. Poco dopo, Julius continuerà ad esperimere il suo dissenso sulla decisione presa da sua figlia.
Nel frattempo, continua lo spensierato pranzo di lavoro fra Katie e il suo collega Wyatt: lui racconta del suo nuovo ruolo dell'azienda dei Forrester, lei invece continua a raccontare - e a carpire consigli - su possibili nuove idee da mettere in pratica nella sfilata che si terrà nella lussuosa città di Montecarlo.