Beautiful: Bill ci riprova a sposare Brooke ma...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna a farci compagnia anche questo pomeriggio, la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo venerdì 26 maggio 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: le anticipazioni del 26 maggio

Alla Forrester Creation Quinn, Wyatt e Ivy stanno lavorando alla prossima sfilata ma Ridge ha già cominciato a rendere le cose piuttosto complicate alle nuova moglie del padre. La Fuller ha infatti spiegato all'uomo di aver deciso di concentrare la prossima sfilata oltre che agli abiti, in maniera significativa anche ai gioielli peccato che lo stilista ha invece immediatamente bocciato questa idea e confermato alla donna di non avere alcuna intenzione di lavorare al suo fianco.

Nel frattempo anche le nozze fra Brooke Logan Bill Spencer sono ormai state annullate a data da destinarsi, prima per il rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. e poi per la presenza di Ridge nel giorno delle nozze in cui ha confessato alla sua Logan tutto il suo amore. Nel nuovo appuntamento con Beautiful però, vedremo che il magnate della Spencer Publication tornerà da Brooke per chiederle di sposarlo oggi stesso sul suo yatch, interrompendo così una conversazione fra la donna e sua sorella Katie, come si comporterà adesso la Logan?

Beautiful: è la soap più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.

Fonte foto copertina: Facebook