Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo: Bill allontana Sally per sempre

Ecco cosa accadrà lunedì 26 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Riparte l'appuntamento settimanale con Beautiful: lunedì 26 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera Made in USA, anche in questo primi giorni di primavera ci porterà alla scoperta delle problematiche familiari della famiglia Forrester: dalle questioni più sentimentali passando per quelle ancor più complicate relative alla omonima società di moda. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo cos'è accaduto in questa soap negli scorsi episodi.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Quinn cerca Eric: lui  però sembra essersi volatilizzato. Steffy e Liam scoprono l'hotel in cui l'uomo si è rifugiato: lo raggiungono e lo interrogano. Lui gli urla di non farsi più rivedere e la discussione si trasforma in una feroce lite. Ai tre si aggiunge anche Sheila. Steffy crede che Sheila sia armata e dunque la spara a sua volta; per fortuna, la donna viene solo ferita. Caroline chiede aiuto a Bill per conquistare Thomas. Quest'ultimo però non è interessato alla proposta che, per inciso, non riguarda solo il cambio d'azienda ma anche un riavvicinamento fra lui e Caroline. 

Caroline si vede costretta a rivelare a Sally che vuole ricongiungersi sentimentalmente con Thomas. Steffy torna da Eric e gli spiega che Quinn lo ama come prima: lui si prenderà una pausa per riflettere sui suoi sentimenti...

Beautiful: le anticipazioni del 26 marzo 2018

Caroline prende in disparte Bill e Steffy e spiega loro di essere tornata con l'obiettivo di rimettersi con Thomas e di ricostruire la sua famiglia. Nel frattempo, la società dei Forrester si sta preparando al meglio al fine di affrontare la Spectra al prossimo summit della Spencer. Ma menter tutto sembra andare per il meglio, Bill decide di allontanare per sempre Sally dalla vita di Thomas temendo che lui possa in qualche modo riavvicinarsi anche alla  nipote e a suo figlio.