Beautiful, le anticipazioni del 26 settembre: nuovo scontro fra Steffy e Sally

Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con la longeva soap opera americana, Beautiful?

Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con la numerosa famiglia dei Forrester alias la protagonista della longeva soap opera americana, Beautiful e che andrà in onda oggi, martedì 26 settembre 2017 alle ore 13.50 su Canale 5? Chissà quali nuove sorprese ci regalereranno i nostri beniamini da Los Angeles ma intanto, prima di svelarvi qualche anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: la famiglia Forrester si è riunita nella villa di Eric per celebrare il matrimonio fra Nicole e Zende. La coppia di innamorati stanno per scambiarsi le promesse nuziali e gli anelli ma nel frattempo proprio la giovane Sally Spectra è riuscita a prender parte alla cerimonia insieme a Shirley e fingendosi una cameriera del catering. Cosa avrà in mente la giovane per farsi nuovamente pubblicità attraverso i social e a spese di Steffy Forrester?

Beautiful: anticipazioni del 26 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Thomas si accorgerà quasi subito della presenza di Sally Spectra  al matrimonio di Nicole e Zende ma la ragazza fingerà di arrontondare nel weekend con questo lavoro e alla fine i due si baceranno di nuovo. Thomas poi la inviterà a lasciare la cerimonia prima che sua soprella se ne accorga ma alla fine sarà troppo tardi: fra la giovane Forrester e la giovane Sally ci sarà nuovamente un divertentissimo scontro che siamo certi anche stavolta, finirà presto sul web.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/