Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile: Brooke interroga James

Ecco cosa accadrà venerdì 27 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Penuiltimo appuntamento settimanale con Beautiful: venerdì 27 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA continua la sua messa in onda con tutti i nuovi dettagli sull'annosa guerra fra le due case di moda più famose di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Fra Liti familiari, amorazzi e problemi lavorativi, cosa ci riserverà la nuova puntata? Scopriamolo nella anticipazioni qui riportate. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende di Sheila, Bill e company.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Scatta una rissa fra Sheila e Quinn a casa di Eric. L'ospite viene colpita e atterrata da Quinn ed Eric si offre di ospitarla fino a quando non si riprenderà. Bill vuole le autorizzazioni per contruire un palazzo sui terreni della Spectra: ma anche davanti ad una ingente offerta economica, C.J. non cede e respinge il progetto. Sheila si fa visitare dal medico: quest'ultimo le diagnostica una probabile commozione cerebrale dovuta alla caduta. Eric, però, non si fida tantissimo e convoca a sorpresa un altro medico.

Immantinente arriva anche questo secondo medico  (tale James Warwick) e, dopo aver visitato la donna, scopre che Sheila in realtà è in buona salute. Questo potrebbe rovinare i piani di Sheila che, in tutta risposta, minaccia il dottore dicendoche se non starà al suo gioco rivelerà a tutti la sua dipendenza agli antidolorifici. Il medico cede: andrà nelle stanze di Eric spiegando che Sheila deve restare a riposo, a casa sua.

Beautiful: le anticipazioni del 27 aprile 2018

Sheila continua a fingersi malata per strappare vitto e alloggio a casa di Eric: continua a tenere sotto scatto il dottor James con il suo ricatto. Brooke però ha udito parte della conversazione e, destando leciti sospetti, chiama in disparte l'uomo per sapere la verità sullo stato di salute di Sheila. Nel frattempo, Liam continua a discutere con Steffy a proposito delle  bugie ideata da suo padre Bill; ma donna, nonostante sia stata attenzionata dal suo interlocutore, decide di non intervenire sulla faccenda continuando tacitamente il subdolo gioco di menzogne con Thomas. Katie e Wyatt sono sempre più intimi...