Beautiful, le anticipazioni del 27 gennaio: Katie verrà licenziata?

Ecco cosa accadrà sabato 27 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Anche nel week end torna il consueto appuntamento con Beautiful: sabato 27 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana che nononstante l'età continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Per Ridge e Quinn le cose iniziano a complicarsi non poco: ora entrambi vivono nella galeotta dependance e qualcuno potrebbe scoprire il loro amore proibito. Oramai quasi sfacciatamente, Katie sembra voler approfittare della situazione e, con dei mirati ricatti, riesce a entrare a lavorare nell'azienda dei Forrester.

Thomas è sempre più innamorato di Sally e, visto che al cuor non si comanda, decide di punto in bianco di diventare suo socio in affari e di entrare a far parte della Spectra. Questo nuovo cambio della guardia scombussolerà gli equilibri della Forrester... 

Beautiful: le anticipazioni del 27 gennaio 2018

Continuano le bizze sul posto di lavoro: Eric afferma di trovare orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla immantinente. E se ciò non bastasse, i problemi per Quinn non finiscono qui: assieme a Ridge, è terrorizzato dal fatto che Katie li ha minacciati più volte di rivelare il loro segreto.

Nel frattempo, Nicole è molto arrabbiata con Maya: sta passando molto tempo a Parigi, più di quanto aveva previsto, e per non caircarla troppo di lavoro, sono stati organizzati dei turni con più bambinaie. Ma Nicole vorrebbe prendersi cura della bambina da sola: purtroppo scoprire di essere diventata sterile l'ha segnata profondamente. A fine puntata arriva la svolta: Quinn comunicherà a Katie che è licenziata e la reazione della donna sarà davvero estrema; la donna estrarrà dalla sua borsa la pistola di Charlie...