Beautiful, le anticipazioni del 27 luglio: Bill vuole demolire l'edificio in cui risiede la Spectra

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 27 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill, insieme al figlio Wyatt, ha intenzione di demolire lo stabile dove risiede la Spectra Fashion, facendo arrabbiare Liam. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 26 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 26 luglio 2016, alla Spencer Publications si ragiona su come demolire l'edificio della Spectra. Liam è molto deluso dalla decisione del padre, che ancora una volta, vuole attuare ciò che lui non vorrebbe.

Pertanto, si inalbera ma il genitore e lo stesso fratello Wyatt, che appoggia il padre, cercano di fargli capire come stanno le cose, ma Liam chiede del tempo, in modo che Sally possa trovare un nuovo posto dove spostare la sua attività. 

Sally si veste per Halloween e viene raggiunta da Steffy: le due iniziano a parlare e la Forrester inizia ad innervosirsi quando, nella stanza, trova il quadro del marito. La rossa Spectra afferma che il quadro lì lo ha voluto sua nonna, che è molto grata a Liam. 

Beautiful, le anticipazioni del 27 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 27 luglio 2018, vedremo che Steffy apprende che Bill vuole demolire l'edificio in cui risiede la Spectra ed ha tutti gli strumenti per farlo: infatti, grazie a un cavillo, riesce ad appropriarsi dello stabile.

La nuora, però, gli ricorda che, con questa mossa, potrà incrinare, nuovamente, il rapporto con il figlio Liam. Inoltre, lo mette in guardia dicendogli che Sally potrebbe comunque denunciarlo, poiché al corrente dei fatti. Bill, però, le fa notare che la decisione è unanime e ha l'appoggio di Wyatt. 

Inoltre, afferma che Liam deve eliminare ogni rapporto con Sally la quale, d'altronde, non ha prove per denunciarlo dell'incendio. Liam avvisa subito Sally e Shirley delle intenzioni del padre e le due promettono di non arrendersi e di occupare l'edificio. Liam le appoggia e lo riferisce alla moglie che subito mostra il suo disaccordo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/