Beautiful: Katie ha una richiesta per Eric. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 sta per terminare una nuova e avvincente settimana in compagnia della saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo pomeriggio di sabato 27 maggio 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel sesto ed ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 27 maggio

Nella scorsa puntata abbiamo visto il magnate della Spencer Publication che è andato nuovamente da Brooke per chiederle di sposarlo oggi stesso sul suo yatch, interrompendo così una conversazione fra la donna e sua sorella Katie ma poichè ha capito che la donna fosse ancora titubante sull'argomento, Bill ha fatto ancora una volta marcia indietro ed è andato via. Subito dopo abbiamo visto arrivare invece Ridge a casa della Logan per continuare a impedirle la sua relazione con Spencer.

Intanto alla Forrester Creation Quinn, Wyatt e Ivy lavorano in armonia alla prossima sfilata ma Ridge non renderà le cose facili alle nuova moglie del padre e nel frattempo vedremo che invece Katie andrà a trovare Eric. La donna vorrà infatti chiedere all'uomo di esercitare il suo potere per riuscire a far ammettere suo figlio Will in una prestigiosa scuola. Infine Nicole racconterà a sua sorella Maya di aver sopreso Zende con Sasha e la ragazza si sentirà adesso in colpa per aver contribuito per la seconda volta a distruggere il rapporto fra sua sorella e il fidanzato. Anche Rick rincuorerà Nicole e nel frattempo Zende farà di tutto per riconquistare la giovane Avant.

Beautiful: è la soap più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.

Fonte foto copertina: Facebook