Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo: Caroline ha una malattia rara?

Ecco cosa accadrà martedì 27 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento con Beautiful: martedì 27 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap realizzata interamente a Los Angeles, anche  in questo nuovo episodio ci porterà ad affronare l'eterna disfida fra le due case di moda più influenti della zona: da un lato la famiglia Forrester, dall'altro la Spectra. In che modo continueranno a darsi battaglia? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori, i problemi sul posto di lavoro e le faide familiari di Brooke, Ridge e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Eric sembra essersi volatilizzato. Steffy e Liam scoprono l'hotel in cui l'uomo si è rifugiato, lo raggiungono, ma lui spiega ai due di non farsi più rivedere; la discussione si trasforma in lite. Ai tre si aggiunge poi Sheila. Steffy crede che Sheila sia armata e, prima che la situazione possa peggiorare, la spara. Sheila viene solo ferita. Caroline chiede aiuto a Bill per conquistare Thomas, lui però non è interessato alla proposta che, per inciso, non riguarda solo il suo lavoro ma anche il riavvicinamento con Caroline. La stessa Caroline, a questo punto, si vede costretta a rivelare i suoi sentimenti a Sally.  Bill decide di allontanare per sempre Sally dalla vita di Thomas temendo che lui possa riavvicinarsi anche alla nipote e a suo figlio.

Beautiful: le anticipazioni del 27 marzo 2018

I tentativi di rincongiungere i due ex compagni di vita sembrano non concludersi. Bill cercherà di convince Thomas che Caroline sta morendo per mano di una rara malattia autoimmune. Cercando di suscitare in lui la sindrome della crocerossina, l'uomo invita il ragazzo a tornare assieme a Caroline, per il bene della donna ma anche dei suo figlio. La notizia sconvolge Thomas e lo manda in totale confusione. Steffy confida ad Ridge nuovi dettagli su Eric...