Beautiful, le anticipazioni del 27 ottobre: guai in arrivo per Ridge e Quinn

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Sta per andare in onda su Canale 5 il quinto e penultimo appuntamento della settimana in compagnia della famiglia Forrester, i beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Siete curiosi di conoscere quali sorprese ci regalerà la puntata di oggi, venerdì ottobre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Katie continua a tenere d'occhio Quinn Ridge e crede che fra loro ci sia in atto una relazione ma quando avvisa Brooke non viene creduta, intanto sulla spiaggia Steffy Forrester e Sally Spectra continuano a litigare e infine Ridge e Quinn vengono sopresi dalla bionda Logan mentre si lasciano andare ad un lungo bacio d'addio sulla spiaggia e adesso Brooke sconvolta affronta la moglie di Eric.

Beautiful: le anticipazioni del 27 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful  vedremo una Brooke decisamente sotto shock dopo aver visto il bacio fra il suo futuro sposo, Ridge e la sua giovane matrigna, Quinn. Le due donne avranno un duro confronto sulla spiaggia ma subito dopo la Logan prenderà il primo taxi e si dirigerà di corsa in hotel da Eric per raccontare all'uomo tutto quanto. Nel frattempo a Los Angeles Rick e Maya confideranno che questa volta sia finalmente quella giusta fra Brooke e Ridge dato che in passato lo stilista ha fatto sempre soffrire la madre del ragazzo.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/