Beautiful: Ridge continua a tradire Brooke ma Ivy...Le anticipazioni

Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana con la longeva soap opera americana, Beautiful?

Terzo appuntamento della settimana con la numerosa famiglia dei Forrester, protagonista della longeva soap opera americana, Beautiful che come sempre ci regalerà anche oggi, mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 13.50 su Canale 5, nuove sorprese. Come di consueto, prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: la famiglia Forrester si è riunita nella villa di Eric per celebrare il matrimonio fra Nicole e Zende. La coppia di innamorati si è scambiata le promesse nuziali e gli anelli ma nel frattempo proprio la giovane Sally Spectra è riuscita a prender parte alla cerimonia insieme alla nonna Shirley e fingendosi una cameriera del catering. Pam per prima ha cominciato a nutrire sospetti nei confronti del catering ma è stato proprio Thomas ad accorgersi subito della presenza di Sally alla cerimonia. Il giovane prima l'ha baciata e poi l'ha invitata a lasciare la villa.

Beautiful: anticipazioni del 27 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che a cerimonia terminata, Ridge in assenza di Brooke si tratterrà ancora un pò a casa del padre e fra lui e Quinn ci scapperà un nuovo bacio. Peccato che a sorprenderli di nascosto questa volta ci sarà proprio Ivy che adirata per la faccenda, tirerà un bel ceffone in volto alla designer. Infine Bill andrà a trovare Brooke a casa che è malata ribandedole di non dover sposarsi con Ridge.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.