Beautiful: Ridge contro tutti e contro Steffy? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per il terzo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nell'episodio in onda mercoedì  28 giugno 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 28 giugno

Nelle puntate precedenti della soap opera americana abbiamo visto Ridge Forrester riuscire a conquistare nuovamente il cuore della sua Logan e tornare insieme a lei e al giovane R.J. ad essere finalmente una famiglia ma adesso lo stilista americano, dopo aver rimesso a posto i pezzi della sua vita sentimentale, vorrà tornare anche al comando della Forrester Creation. E cosi lo abbiamo prima visto chiedere perdono a suo padre Eric per il male procuratogli durante il matrimonio con la Fuller e poi si è immediatamente proposto alla guida dell'azienda di famiglia peccato che poco prima Quinn ed Eric avevano già proposto a sua figlia Steffy, il ruolo di nuovo amministratore delegato.

Quinn continuerà a sperare in un riavvicinamento fra Steffy e suo figlio Wyatt soprattutto se la ragazza dovesse accettare la guida della Forrester Creation ma ormai sarà evidente a tutti il nuovo piano della Fuller:  fare fuori Ridge dall'azienda e mettere al comando sua figlia con la quale potrà non solo lei per prima ricucire un buon rapporto ma anche fare in modo che questa ritorni sui suoi passi e non archivii definitivamente il matrimonio con suo figlio.

La giovane Forrester prima di accettare l'incarico dovrà però combattere contro i pregiudizi non solo del suo fidanzato Liam ma adesso anche di suo padre che la metterà letteralmente con le spalle al muro. Cosa sceglierà di fare Steffy adesso?

Fonte Foto Copertina: Facebook