Beautiful, le anticipazioni del 28 marzo: Sally parte per Montecarlo

Ecco cosa accadrà mercoledì 28 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua l'appuntamento con Beautiful: mercoledì 28 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap statunitense, anche in questi ultimi giorni del mese di marzo ci porterà alla scoperta di quanto accade attorno alla famiglia Forrester: dalle questioni più sentimentali passando per quelle ancor più intricate legate alla società di moda in netta competizione con la Spectra. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo cos'è avvenuto nella soap Mediaset negli scorsi appuntamenti.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Eric sembra essersi volatilizzato. E invece Steffy e Liam scoprono l'hotel in cui l'uomo si è rifugiato. Fra i tre scoppia una lite, a cui si aggiunge poi Sheila. Intimorita dalla new entry, Steffy spara spara ma quest'ultima viene solo ferita. Caroline chiede aiuto a Bill per conquistare Thomas, lui però non è interessato alla proposta che, per inciso, non riguarda solo il suo lavoro ma anche il riavvicinamento sentimentale con Caroline. Le manovre di convincimento continuano: Bill dice una grossa bugia a Thomas, rivelandogli che Caroline sta morendo per mano di una rara malattia. La notizia sconvolge il ragazzo e lo manda in totale confusione.

Beautiful: le anticipazioni del 28 marzo 2018

Nonostante sia accaduto di tutto nella vita di amici e parenti, Eric continua a restare isolato dal resto del mondo: questo desta molta preoccupazione anche in Ridge. Nel frattempo, Steffy - dopo aver ceduto alle inistenze di suo padre - rompe la promessa fatta e rivela a tutti dove si trova suo nonno. E ancora: Bill non si ferma e continuano le sue manovre d'avvicinamento fra Caroline e Thomas, anche se i metodi poco ortodossi utilizzati dall'uomo non fanno proprio impazzire sua nipote; la frottola della malattia rara è stata forse un po' esagerata. Buone notizie, invece, per Sally che si dice pronta a partire per la città di Montecarlo: la sfida a colpi di costumi da bagno incombe...