Beautiful, Bill consola Steffy: le anticipazioni del 29 agosto

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap Beautiful in onda su canale 5

Nuovo appuntamento con Beautiful anche mercoledì 29 agosto alle 13.40, nell'ormai consueto spazio che canale 5 dedica alla soap americana amatissima dal pubblico. Più che i Forrester, grandi protagonisti, è il periodo in cui le vicende in primo piano sono quelle degli Spencer. Bill e Liam, prima sul punto di non comportarsi più come padre e figlio poi di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda: la demolizione della Spectra ha però di nuovo messo contro i due. In attesa di scoprire le anticipazioni di Beautiful del 29 agosto, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, le puntate precedenti: ecco dove eravamo rimasti

Ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti di Beautiful. Sally rivela alla sorella Coco del bacio tra lei e Liam mentre i due erano sotto le macerie, convinti di morire. Nel frattempo il ragazzo confessa a una furiosa Steffy quanto accaduto proprio con Sally. Non solo, visto che dice alla Forrester anche che Sally gli ha rivelato di esserne innamorata.

Steffy è sconvolta e furiosa e vuole del tempo per capire se perdonare il marito, che implora la donna. Intanto Katie e Wyatt tengono ancora segreta la loro relazione non rivelando nulla a Bill: i due temono che l'uomo, ex marito proprio di Katie e padre di Wyatt, non accetti quello che c'è tra loro. Ma rischiano di essere scoperti...

Beautiful, anticipazioni del 29 agosto 2018

Steffy è ancora delusa dal marito Liam Spencer. La confessione dell'uomo ha portato la Forrester a scegliere di prendersi un momento di pausa. 

La donna è consolata da Bill, che viene a sapere dell'accaduto e raccoglie lo sfogo della nuora. Spencer reagirà con il figlio Liam per quanto accaduto con Sally Spectra? Intanto proprio Liam aspetta di sapere se la moglie lo perdonerà per quanto accaduto oppure no, invece Sally fantastica su quella che potrebbe essere la vita insieme al giovane Spencer.