Beautiful: Quinn aggredisce Katie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per il quarto appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nell'episodio in onda giovedì 29 giugno 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 29 giugno

Nelle puntate precedenti della soap opera americana in onda su Canale 5, abbiamo visto Ridge Forrester tornare insieme alla sua Logan riunendo così la famiglia insieme al loro giovane figlio,  R.J. ma adesso lo stilista americano rivuole anche il comando alla Forrester Creation. L'uomo però, ha scoperto da Eric che poco prima Quinn e suo padre stesso, avevano già proposto a sua figlia Steffy, il ruolo di nuovo amministratore delegato. Ridge prenderà malissimo questa notizia e sia lui che Liam tenteranno in tutti modi di dissuadere Steffy dall'accettare l'incarico convinti che dietro questa proposta ci sia la solita manipolazione della Fuller:  fare fuori Ridge dall'azienda e mettere al comando sua figlia in maniera che questa ritorni sui suoi passi e non archivii definitivamente il matrimonio con suo figlio, Wyatt.

Nel frattempo a casa di Eric, vedremo Katie far visita all'uomo ma Quinn si nasconderà e li spierà da lontano. La Fuller aveva già in passato avvisato la più piccola delle Logan di stare alla larga quanto più possibile dal suo matrimonio e dalla sua casa e quando vedrà che i due si scambieranno un innocuo bacio sulla guancia, andrà su tutte le furie.

Non appena infatti Eric andrà via, Quinn comincerà allora ad aggredire Katie, prima a parole e poi con un candelabro, la donna finirà per colpire la Logan alla testa la quale perderà i sensi e cadrà a terra.

Fonte Foto Copertina: Facebook