Beautiful: la sfilata di Quinn sarà un vero... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 sta per andare in onda un nuovo appuntamento con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena anche nella puntata in onda questo lunedì 29 maggio 2017. Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 29 maggio

Ormai era tutto pronto alla Forrester Creation per la nuova sfilata di moda organizzata dalla nuova moglie di Eric, Quinn Fuller e dalla sua squadra formata da suo figlio Wyatt Spencer e dalla giovane designer Ivy. Suo marito invece, la starà invece guardando da casa comodamente seduto sul divano in compagnia di Kate, la sorella di Brooke.

Poichè la sfilata questa volta sarà stata incentrata principalmente sui gioielli così come voluto proprio da Quinn, contro il parere di Ridge, vedremo che gli ospiti in sala non saranno molto interessati a questa iniziativa mandando così su tutte le furie lo stilista Forrester che deciderà di non voler più mandare più in passerella sua figlia Steffy con l'abito di punta. Quinn Fuller si troverà adesso in grande difficoltà ma la donna se la caverà alla grande e alla fine deciderà di salvare la sfilata indossando proprio lei quell'abito e l'evento si trasformerà così in un grande successo.

Intanto dietro le quinte della sfilata della Forrester, vedremo Maya litigare con la sorellastra Sasha per essersi ancora una volta conceduta fra le braccia di Zende in un momento di crisi fra il ragazzo e la loro sorella più piccola, Nicole. Come le risponderà la ragazza di questo suo comportamento?

Fonte Foto Copertina: Facebook