Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo: Brooke sgrida R.J.

Ecco cosa accadrà giovedì 29 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento con Beautiful: giovedì 29 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La soap realizzata virtualmente a Los Angeles, anche questa volta ci porterà a scoprire uovi dettaglia dell'eterna faida fra le due case di moda più influenti della città: da un lato la Forrester Creations, dall'altro la Spectra. In che modo continueranno a punzecchiarsi a vincenda? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori, i beghe lavorativi e le faide familiari di Ridge, Bill e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Eric sembra scomparso. In realtà Steffy e Liam vengono a conoscenza dell'hotel in cui l'uomo si è rifugiato. Fra loro scoppia immediatamente una lite, a cui poi si aggiunge Sheila. Intimorita dalla new entry, Steffy le spara ma quest'ultima viene solo ferita. Caroline chiede aiuto a Bill per conquistare Thomas, lui però non è interessato alla proposta.

 A questo punto, Bill rivela al ragazzo una immensa bugia: Caroline sta morendo per mano di una malattia. La notizia sconvolge il suo interlocutore. Steffy rompe la promessa fatta e rivela a tutti dove si trova suo nonno mentre Sally si prepara a partire per Montecarlo: la sfida a colpi di alta moda incombe.

Beautiful: le anticipazioni del 29 marzo 2018

Finalmente ritorniamo ad occuparci di una vicenda lasciata in sospeso qualche settimana fa: R.J. ha subito un grave incidente a causa di Coco che, mentre era alla guida, si è distratta al cellulare. Scoperto il fattaccio, Brooke sgrida prima lei e poi lui. L'albergo in cui Eric si è rifugiato non è più un misterio: in un impeto d'orgoglio Ridge decide di raggiungere la struttura per cerca di convincerlo a tornare a casa sua e soprattutto tornare a fianco di Quinn. Ma lui non ne vuole proprio sapere. In poco tempo scoppia una feroce lite e a Ridge scappa una affermazione davvero imperdonabile.