Cosa succederà nella nuova puntata della telenovela americana, "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?
Continuano a regalarci nuovi colpi di scena i protagonisti della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful. Cosa succederà nel terzo episodio della settimana con i famosi stilisti di Los Angeles che ci fanno compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda mercoledì 29 novembre 2017, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy e suo padre Ridge informano R.J. del loro piano per incastrare Sally e ottenere finalmente giustizia: Coco deve recarsi in commissariato e rilasciare una testimonianza proprio contro la sorella ma il giovane Forrester quando lo scopre è sconvolto e furioso ma secondo l'avvocato Carter, questa è l’unica strada per la sua famiglia. Ridge allora telefona a Coco e la ragazza si precipita in azienda mentre Sally spera che vogliano riassumerla come stagista ma in realtà una volta giunta alla Forrester Creations, la piccola Spectra riceve una pessima notizia e proprio dal suo amato, R.J.
Beautiful: le anticipazioni del 29 novembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo Coco precipitarsi in azienda per scoprire il motivo della telefonata ricevuta proprio dallo stilista numero uno della Forrester Creations, Ridge. La giovane Spectra una volta giunta alla casa di moda si confronterà con R.J. il quale le rivelerà le intenzioni di suo padre e cioè, farla testimoniare contro sua sorella Sally. Subito dopo anche Steffy e Ridge si uniranno all’appello di Ridge junior per fare giustizia ma la ragazza apparirà sempre più triste e confusa. Infine Ridge subito dopo andrà a trovare Brooke e le ripeterà il suo amore ma non perderà anche occasione di rimproverarla per aver voluto dare un'ultima chance al suo rivale, Spencer. Quest'ultimo nel frattempo sarà sempre più intenzionato a scoprire quello che ha combinato lo stilista per farsi lasciare dalla Logan ad un passo dalle nozze.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/