Beautiful: Ridge vuole ancora sposare Brooke? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Quinto e penultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful che verrà trasmesso oggi, venerdì 29 settembre 2017 alle ore 13.50 su Canale 5 e che promette grandi colpi di scena. Siete curiosi di conoscere come procede la vita dell'allegra e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Bill va a trovare Brooke a casa che è influenzata ribandedole nuovamente di non dover sposare Ridge nel frattempo la cerimonia di nozze fra Zende e Nicole è terminata ma Ridge si trattiene ancora un pò a casa del padre e fra lui e Quinn scatta un nuovo bacio ma a sorprendere i due amanti questa volta è proprio Ivy che ha reagito molto male ed ha così dato uno schiaffo sul volto alla designer.

Beautiful: anticipazioni del 29 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Ivy arrabbiata e delusa per quello che ha visto con i suoi occhi nella villa di Eric Forrester. Quinn Fuller,  presidente della Forrester Creation e moglie del capostipite della casa di moda, sta infatti tradendo il suo fedele consorte proprio in casa sua e con il suo primogenito, Ridge. La giovane affronta la Fuller minacciandola di raccontare tutto quanto ad Eric ma la madre di Wyatt riuscirà però a prendere tempo e a fermare l'ira della ragazza. Nel frattempo invece lo stilista rientra a casa e dopo aver di nuovo baciato la sua matrigna, comincia ad avere seri dubbi sul matrimonio con Brooke.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.