Beautiful, le anticipazioni del 3 aprile: Quinn è disperata

Ecco cosa accadrà martedì 3 aprile marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Primo appuntamento della settimana con Beautiful: martedì 3 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap girata virtualmente a Los Angeles, per tutto il mese di aprile ci porterà a scoprire nuovi dettagli sulla rinomata guerra fra le due case di moda più influenti della città: da un lato i Forrester con la loro Forrester Creations, dall'altro la Spectra. Quali nuovi colpi di scena ci aspettano in questo nuovo episodio? Prima di scoprire le anticipazioni, facciamo un passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con gli amori,le beghe lavorative e le faide familiari di Eric, Tomas e co..

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline chiede a Bill di aiutarla a riconquistare Thomas. Nonostante gli sforzi, non ci riesce; decide dunque di inventarsi una gigantesca bugia sperando di far breccia nella sua compassione: spiega al giovane che Caroline è affetta da una malattia rara. Dall'altro lato della città, Ridge va a trovare Eric nell'albergo in cui si è rifugiato e, anche in questo secondo caso, scoppia una lite che sfocia in affermazione veramente esagerate: preso da un impeto di rabbia, Ridge urla di non voler essere più riconosciuto come figlio di Eric.

Bill aumenta il carico di bugie nei confronti dello stato di salute di Caroline: a Thomas spiega che la donna sta reagendo male alla malattia rara, al punto tale che potrebbe essere prossima alla morte. I Forrester e Spectra condividono un aereo e raggiungono la città di Monte Carlo.

Beautiful: le anticipazioni del 3 aprile 2018

Dopo essersi messi comodi nei loro rispettivi alberghi, la Forrester e la Spectra si mette in marcia: il Summit della Spencer incombe ed entrambi i team non possono farsi trovare impreparati per alcuna ragione al mondo. Nel frattempo, Quinn si trova a casa sua e divide il suo umore fra tristezza e disperazione: ha scoperto che il figlio Ridge sa esattamente dove si nasconde Eric ma sa anche che lui non vuole rivelarglielo per non farla soffrire inutilmente. La donna riuscirà a convincere il suo consanguineo?