Beautiful: Steffy origlia una conversazione fra Liam e... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel quarto appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, venerdì 3 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 3 febbraio

Steffy, Wyatt e Liam si preparano per presenziare al Summit della Spencer Publication al posto di papà Bill ma la ragazza è riuscita a convincere anche nonno Eric a partire con loro. Infatti il capostipite della famiglia Forrester ha deciso di accettare l'invito della nipote per distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio Ridge e infomare così la stessa stampa internazionale, di essere tornato lui ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation.

Nel frattempo Liam si confiderà proprio con Eric al quale racconterà che ama ancora Steffy e che è intenzionato a riconquistarla, peccato solo che la ragazza origlierà l'intera conversazione fra i due da dietro la porta. Intanto nel nuovo appuntamento con Beautiful vedremo anche che Deacon, l'unico al momento a conoscenza della nuova relazione clandestina nata fra Eric e la folle Quinn Fuller, riuscirà a convincere proprio quest'ultima a non partire per Montecarlo ma attenzione perchè le soprese con la longeva soap opera a stelle e strisce, sono sempre dietro l'angolo.

E infatti non appena Quinn riceverà il messaggio di Eric con il quale l'uomo la lascerà definitivamente, la donna andrà su tutte le furie e nonostanze l'intromissione del suo ex marito, Deacon la madre di Wyatt farà le valigie e prenderà il primo volo per Montecarlo. Si prevedono scintille in Europa fra Steffy e la nuora.