Beautiful: Steffy è sempre più combattuta. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per andare in onda il primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà questo lunedì 3 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 3 luglio

Nelle puntate precedenti in onda su Canale 5 abbiamo visto che Ridge è riuscito a far annullare per la seconda volta le nozze fra Brooke e Bill ma ha anche saputo riconquistare la sua Logan riunendo finalmente la famiglia insieme al loro giovane figlio, R.J e adesso però, che sono tornati ad essere una vera famiglia, per lo stilista americano è giunto anche il tempo di rientrare al comando della Forrester Creation. Peccato che questa carica è stata in realtà proposta già a sua figlia Steffy, la quale però sarà ancora molto combattuta se accettarla o meno.

Rick intanto rivelerà amareggiato a sua madre la scelta di Eric e la donna si precipiterà dall'uomo per farle cambiare idea ma senza ottenere alcun risultato. Nel frattempo Quinn confrontandosi sull'argomento con suo figlio Wyatt continuerà a sperare in un riavvicinamento fra lui e Steffy e infine Liam e Ridge faranno di tutto affinchè la ragazza non accetti la proposta e non cada vittima della nuova trappola della sua ex suocera. Cosa farà la giovane Forrester dinanzi all'offerta allettante di suo nonno?

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World 

Fonte Foto Copertina: Facebook