Beautiful, le anticipazioni del 3 maggio: Bill vuole ostacolare Sally

Ecco cosa accadrà giovedì 3 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Giro di boa settimanale con Beautiful: giovedì 3 maggio alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera a stelle e strisce continuerà a portarci alla scoperta degli ultimi di giochi di potere che stanno attuando i protagonisti delle due più importanti case di moda di Los Angeles: la bistrattata Forrester Creations e la trionfante Spectra. Cosa ci riserverà la nuova puntata? Ecco le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con le vicende di Bill, Thomas e company.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Bill è a tutti i costi intenzionato a ricevere le autorizzazioni per costruire uno stabile su uno dei terreni della Spectra ma, al momento, nessuna delle sue offerte ha convinto i legittimi proprietari a cedergli tali documentazioni. Sheila e Quinn fanno a botte: la prima batte la testa per terra e il medico del pronto soccorso le diagnostica una possibile lesione cranica. Ma il dottor di fiducia di Eric, James Warwick, durante la sua visita smentisce categoricamente. 

Sheila minaccia il medico di rivelare a tutta la città la sua dipendenza da farmaci se non sta al suo gioco: confermare il suo malessere così che Eric sia costretto a tenerla in casa sua. Brooke intruisce che c'è qualcosa che non va in questa faccenda e convoca privatamente il dottore. Nel frattempio, Bill sembra essere ad un passo dal ricevere le autorizzazioni che gli permetteranno di edificare sui terreni della Spectra; per questa ragione, dedice di studiare un piano per la demolizione del vecchio stabile presenza su quel terreno. Problemi alla Spectra: Sally è rimasta sola e - senza Thomas - dovrà provvedere a realizzare una nuova linea d'abbigliamento. 

Beautiful: le anticipazioni del 3 maggio 2018

C'è gran fermento intorno alla Spectra Creations in vista della prossima attesissima sfilata in cui l'azienda non può di certo sfigurare visto il grande successo riscosso a Monte Carlo. E le responsabilità ricadono tutte su Sally che, oramai rimasta da sola, vuole nuovamente stupire gli addetti ai lavori. Ma a cercare di rovinarle i piani potrebbe arrivare Bill che, non avendo ancora ricevuto le complete documentazioni per edificare il suo tanto agognato palazzo su uno dei terreni della Spectra, vuole fargliela pagare. Ma in che modo vuole ostacolarla?