Beautiful, le anticipazioni del 3 marzo: Quinn dirà la verità ad Eric?

Ecco cosa accadrà sabato 3 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Ultimo appuntamento della settimana con Beautiful: in onda sabato 3 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La celebre soap opera americana, nononstante i suoi ventotto anni di programmazione, continua a far battere nel cuore nei telespettatori di tutto il mondo fra faide familiari, amori proibiti, giochi di potere e le immancabili sfilate di moda. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Nella azienda dei Forrester ci si prepara ad un servizio fotografico ispirato alla moda mare, in vista di una sfilata che verrà relalizzata a Montecarlo. Thomas irrompe su questo set e sfida Steffy a un duello a colpi di costumi da bagno. Steffy accetta la sfida. Il lancio di questo guanto di sfida e la relativa conferma di Steffy a prendere parte a questa gara viene ripresa dalle telecamere di Jarrett all'insaputa di tutti. Sheila spia Ridge e Quinn ancora misteriosamente insieme; fatte le dovute osservazioni, corre da Eric a spifferargli tutto. L'uomo si ritroverà davanti ad un incredibile interrogativo: fra Quinn e Ridge è in corso una relazione incestuosa? 

Beautiful: le anticipazioni del 3 marzo 2018

Sheila continua a spiegare tutti i dettagli degli strani incontri intercorsi fra Quinn e Ridge ad Eric. Nonostante sia rimasto molto interessato dalle parole della sua interlocutrice, l'uomo spiega di non credere in alcun modo a questa relazione incestuosa.

 Nessuna preoccupazione, invece, per la coppia composta da Sally e Thomas che - dopo esser sbucata a sorpresa sul set fotografico dei Forrester - è riuscita a strappare una sfida a colpi di haute couture a Steffy (quella che si svolgerà a Montecarlo). Tornando a parlare delle relazionii pericolose, Quinn prende coraggio e decide di voler dire tutta la verità ad Eric; peccato però che, quando arriverà a casa sua con Ridge al seguito, troverà Eric parlottare con Sheila...