Beautiful: Brooke è sconvolta mentre Thomas e Sally invece...Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Su Canale 5 i beniamini della longeva soap opera americana Beautiful,  sono pronti a regalarci una nuova e sempre più avvincente puntata. Cosa accadrà nell'episodio in onda oggi, venerdì 3 novembre 2017? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: in Australia, Steffy Forrester è diventata la moglie di Liam Spencer mentre invece Ridge e Quinn sono stati invece sopresi mentre si baciavano da Brooke. Quest'ultima ha allora deciso di annullare le nozze con lo stilista ed è rientrata a casa, nel frattempo è ritornata alla Spectra dall'Australia anche Sally che si è però rifiutata di postare le foto del matrimonio fra Steffy e Liam andando contro il volere dei suoi dipendenti e dei suoi parenti. Infine la microcamera nella collana di Coco ha cominciato ad inviare a Shirley le prime immagini dei bozzetti di Ridge e la concorrenza si è messa subito all'opera mentre alla Forrester invece, Coco e R.J. continuano ad avvicinarsi sempre più..

Beautiful: le anticipazioni del 3 novembre

Nella nuova puntata di Beautiful  vedremo che dopo le nozze di Steffy e Liam rientreranno tutti i membri della famiglia a Los Angeles e qui alla Forrester Creation Rick chiederà loro maggior prudenza in vista della sfilita e della presenza di una Spectra nel suo staff, la giovane Coco. Intanto invece Katie, avrà un duro confronto con Ridge, la donna che aveva già intuito qualcosa fra lo stilista e Quinn,  rimprovererà l'uomo per quello che ha fatto a sua sorella e proprio a pochissima distanza delle loro nozze. Infine Thomas e Sally butteranno le basi per una storia d'amore, come la prenderà adesso Steffy?

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.