Beautiful: Ridge confessa il suo piano a Quinn. Le anticipazioni del 30 agosto

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale5 per un nuovo episodio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che viene trasmessa tutti i giorni alle ore 13.45 continua ad incollare al piccolo schermo milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue avvincenti trame ricche, puntata dopo puntata, di tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana e dopo una lunga pausa estiva, con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda oggi questo mercoledì 30 agosto 2017.

Beautiful: spoiler del 30 agosto

Nella precedente puntata della telenovela abbiamo visto una strana intesa fra Ridge e Quinn a San Francisco, qui dove la Fuller ha scoperto che per la notte le è stata riservata una camera in una lussuosa suite in compagnia dello stilista ed ha così cominciato a turbarsi mentre invece Ridge le ha offerto un drink per tranquillizzarla, vediamo quello che accadrà oggi fra i due. Quinn intuirà che Ridge vorrà in realtà sedurla e glielo rinfaccerà ma l'uomo dichiarerà alla Fuller di essere certo che molto presto la donna cadrà ai suoi piedi e che tutta la sua famiglia capirà veramente di che pasta è fatta. La designer adirata e offesa inviterà allora l'uomo a lasciare quella camera ma prima lo definirà una pessima persona egoista e meschina attento solo ai propri interessi.

Intanto a Los Angeles Katie passerà a trovare Eric e quando apprenderà dall'uomo che Ridge e Quinn sono da soli a San Francisco per sua volontà, la donna non esiterà un attimo a palesare tutti i suoi dubbi ma il capostipite dei Forrester invece, sarà convinto di tutt'altro, ritendendo sua moglie una donna molto brava a tenere unita la famiglia. Intanto sempre Eric farà anche presente alla Logan che sua nipote Steffy sarà ritornata in villa grazie all'intervento suo e di Quinn e che molto presto la giovane capirà che Wyatt è l'uomo della sua vita. Peccato che Katie invece non sarà affatto d'accordo con queste pressioni esercitate sulla figlia di Ridge.

Fonte foto copertina: Facebook