Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap Beautiful, in onda su canale 5
Nuovo appuntamento con Beautiful per gli appassionati della soap americana. Come ogni giorno dal lunedì al sabato, Beautiful tornerà alle 13.40 su canale 5 con un nuovo inedito appuntamento. Tutto ruota intorno alla confessione di Liam e alla reazione di Steffy: il triangolo con Sally si fa più acceso dopo che la ragazza ha baciato, confessando il suo amore, proprio Liam, il marito di Steffy. L'uomo sarà perdonato oppure no? In attesa di scoprire le anticipazioni di giovedì 30 agosto 2018, ecco dove eravamo rimasti con gli episodi precedenti della soap americana.
Beautiful, la puntata precedente: il riassunto
Nella puntata precedente di Beautiful, quella trasmessa su canale 5 il 29 agosto, Steffy Forrester è assolutamente delusa dopo la confessione dell'uomo che ama. Liam ha confessato di aver baciato Sally. La donna è consolata da Bill, che in questo modo scopre cosa è accaduto tra il figlio e l'odiata Sally Spectra.
Katie e Wyatt non hanno ancora rivelato a Bill della loro relazione: i due, oltretutto, rischiano di essere scoperti proprio dall'uomo mentre sono intenti a baciarsi. Solo Quinn ed Eric sono al corrente di quel che sta accadendo tra i due.
Liam è in attesa di scoprire se la moglie lo perdonerà per quanto accaduto oppure no. In compagnia della sorella Coco, Sally fantastica su quella che potrebbe essere la vita insieme al giovane Spencer.
Beautiful, anticipazioni del 30 agosto 2018
Steffy Forrester è inconsolabile: dopo la confessione di Liam è affranta e scoppia in un un pianto disperato. Con lei c'è Bill, che cerca di tirarle su il morale. Intanto Liam cerca di chiamare la moglie, senza avere risposte: la donna gli aveva chiesto del tempo.
Incredibile confessione di Bill Spencer: nel consolare proprio Steffy, la moglie del figlio, le dice di essere innamorato di lei...Che sia il momento per un nuovo ritorno di fiamma tra i due, proprio ai danni di Liam?