Beautiful, le anticipazioni del 30 gennaio: Katie spia Quinn

Ecco cosa accadrà martedì 30 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Continua il consueto appuntamento con Beautiful: martedì 30 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana che nononstante l'età continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Continua le scenate e il mobbing sul posto di lavoro nell'azienda di famiglia: Eric afferma di trovare di suo gusto i gioielli disegnati da Katie e chiederà a Quinn di licenziarla seduta stante. Ma non è tutto! I problemi per Quinn non finiscono qui: assieme a Ridge, è terrorizzata dalle ulteriori nuove minacce fatte dalla rivale.

Nel frattempo, Nicole è molto arrabbiata con Maya: resterà a Parigi più di quanto aveva previsto e, per non caricarla troppo di lavoro, ha deciso di organizzare dei turni con più baby sitter. Ma Nicole non è arrabbiata per questioni economiche: lei vorrebbe prendersi cura della bambina da sola, soprattutto dopo aver scoperto che non potrà essere più madre a causa di una infertilità secondaria. Torneremo ad occuparci di Quinn che, preso coraggio, comunicherà a Katie il suo licenziamento. Lei però non la prenderà affatto bene... sguainando persino una pistola!

Beautiful: le anticipazioni del 30 gennaio 2018

Katie minaccia Quinn con una pistola ed è sul punto di sparagli; per fortuna, irrompe Ridge ad archiviare la situazione. Nel frattempo, dalla finestra di casa sua, Katie continua imperterrita a spiare Quinn con il suo telescopio e la scopre ancora in compagnia di Ridge.

Maya e Rick - che al momento sono dall'altra parte del mondo - sono preoccupati perchè sentono Nicole molto stressata e temono che potrebbe avere qualche problema ad accudire la piccola Lizzy. In realtà, nonostante la stanchezza fisica, ben sappiamo che Nicole sta strumentalizzando questo lavoretto a suo favore: la sua infertilità la spinge a cercare "alternative" alla sua voglia di diventare madre...