Beautiful: Quinn malata di gelosia, diventa ancora più pericolosa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per il quinto ed ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nell'episodio in onda venerdì 30 giugno 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 30 giugno

Nelle puntate precedenti della soap opera americana in onda su Canale 5, abbiamo visto Ridge Forrester tornare insieme alla sua Logan riunendo così la famiglia insieme al loro giovane figlio,  R.J. ma adesso l'uomo desidera anche tornare al comando alla Forrester Creation ma con suo grande dispiacere ha però scoperto da Eric, che poco prima Quinn e suo padre stesso, avevano già proposto a sua figlia Steffy, il ruolo di nuovo amministratore delegato. Ridge l'ha presa malissimo e si è recato immediatamente a casa di Liam per dissuadere in tutti modi, Steffy dall'accettare l'incarico. Sia lo stilista che il fidanzato della figlia sono più che convinti che dietro questa proposta ci sia la solita manipolazione della Fuller per far tornare la giovane con suo figlio, Wyatt.

Nel frattempo a casa di Eric, Quinn assiste ad un innocuo bacio sulla guancia fra Eric e Katie e comincerà ad andare su tutte le furie sognando addirittura di aggredire la Logan con un candelabro. Infine Brooke, messa a conoscenza da suo figlio Rick della scelta di Eric nel nominare Steffy al comando della Forrester, farà visita all'uomo per tentare di fargli cambiare idea ma neanche lei ci riuscirà, il capostipite dei Forrester vorrà solamente Steffy al comando della sua azienda. 

Fonte Foto Copertina: Facebook