Beautiful: Ridge e Steffy commettono un nuovo errore. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Va in onda anche questo pomeriggio di martedì 30 maggio 2017, un nuovo appuntamento con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 30 maggio

Alla Forrester Creation malgrado Ridge e Steffy abbiano nuovamente cercato di boicottare la sfilata di moda organizzata dalla nuova moglie di Eric, Quinn Fuller e dalla sua squadra formata da suo figlio Wyatt Spencer e dalla giovane designer Ivy, solamente più tardi padre e figlia capiranno invece di aver commesso l'ennesimo e grave errore per il futuro dell'azienda.

La sfilata era stata incentrata principalmente sui gioielli così come voluto proprio da Quinn ma contro il parere di Ridge il quale, ha poi deciso di non voler più mandare più in passerella sua figlia Steffy con l'abito di punta. Quinn Fuller ha allora pensato bene di indossarlo lei e di salvare la sfilata trasformando così l'evento, in un grande successo.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Wyatt, Ivy e tutta la stampa presente alla sfilata, si complimenterà con la nuova moglie di Eric che con questa mossa avrà pubblicamente acquisito più poter e più prestigio, la donna poi quando rientrerà a casa verrà accolta con affetto anche da suo marito Eric che la elogerà per il lavoro svolto ma Quinn si insospettirà molto quando troverà tracce di rossetto su un bicchiere e che non appartengono a lei.

Fonte Foto Copertina: Facebook