Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre: Coco ha preso una decisione

Le anticipazioni della nuova puntata della telenovela "Beautiful", in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende un nuovo e sempre più emozionante pomeriggio in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful. Cosa succederà nel quarto episodio della settimana con i famosi stilisti di Los Angeles che ci tengono compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda questo giovedì 30 novembre 2017, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy e suo padre Ridge informano R.J. del loro piano per incastrare Sally e convocano in azienda anche Coco. La giovane Spectra una volta giunta alla casa di moda si confronta con R.J. il quale le rivela le intenzioni di suo padre e cioè, farla testimoniare contro sua sorella Sally. Subito dopo anche Steffy e Ridge si uniranno all’appello di Ridge junior per fare giustizia ma la ragazza è sempre più triste e confusa. Infine Ridge va da Brooke per rimproverarla di aver dato un'ultima chance al suo rivale, Spencer. 

Beautiful: le anticipazioni del 30 novembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che in serata il magnate della Spencer Publications, s’imbatterà proprio nel suo rivale Ridge e l'uomo non perderà occasione per dirgli che prima o poi riuscirà a scoprire il suo segreto e lo userà come arma contro di lui. Nicole intanto confrontandosi con Maya le rivelerà che secondo lei le sorelle Spectra saranno entrambe innocenti e che la vera colpevole potrebbe essere la manipolatrice, Shirley. Steffy poi, passerà a trovare Thomas per aggiornarlo sulle ultime novità e cioè che Sally potrebbe finire in carcere per quindici anni ma ad interrompere i loro discorsi ci penserà proprio R.J. che comunicherà loro che Coco avrà finalmente accettato di collaborare con i Forrester.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/