Beautiful: Ivy a colloquio Brooke e... Le anticipazioni del 30 settembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo su Canale 5 l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful che verrà trasmesso oggi, sabato 30 settembre 2017 alle ore 13.50. Quali colpi di scena accadranno anche oggi nella vita dell'allegra e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Ivy arrabbiata e delusa per quello che ha visto con i suoi occhi nella villa di Eric Forrester. Quinn Fuller sta infatti tradendo il suo fedele consorte proprio in casa del marito e con il suo primogenito, Ridge. La giovane affronta la Fuller minacciandola di raccontare tutto quanto ad Eric ma la madre di Wyatt riuscirà però a prendere tempo e a fermare l'ira della ragazza. Nel frattempo invece lo stilista rientra a casa e dopo aver di nuovo baciato la sua matrigna, comincia ad avere seri dubbi sul matrimonio con Brooke.

Beautiful: anticipazioni del 30 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che la giovane Sally Spectra e i suoi collaboratori, riceveranno da tutti i giornalisti invitati all'anteprima della loro sfilata un bel no, ma per fortuna solamente uno di loro avrà accettato l'invito. In realtà questi sarà un giornalista pagato proprio da Bill Spencer affinchè stronchi il loro evento. Il magnate ha infatti intenzione di comprare la proprietà della Spectra per costruirci su un nuovo edificio. Infine Ivy starà per raccontare a Brooke di quel bacio che ha visto fra il suo promesso sposo e Quinn ma alla fine cambia idea anche se, una volta rimasta sola con Ridge, chiederà all'uomo spiegazioni su quel bacio.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.